lunedì 14 gennaio 2013

Concorso miglior video Exaclip

Buongiorno! Oggi vi comunico una novità molto interessante!
La Exa Estetica ha organizzato un concorso per il miglior video realizzato per i trattamenti estetici con il nostro Sistema Integrato.


Il concorso EXACLIP è un riconoscimento che verrà assegnato alla vincitrice del miglior video selezionato, in cui si mostrerà come effettuare un trattamento con il Sistema Integrato Exa.
L’obiettivo è quello di valorizzare il lavoro e la professionalità dei Centri Estetici promuovendo il video come nuovo elemento di comunicazione sia per l’azienda che per le estetiste.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Per partecipare le estetiste dovranno pubblicare i loro video sulla nostra pagina Exa group di Facebook (http://www.facebook.com/groups/111175422260348) entro il 22 Marzo 2013.
Il concorso è aperto a tutte le estetiste che utilizzano il nostro sistema integrato.
Ogni candidato, partecipando al concorso, libera l’organizzazione da qualsiasi responsabilità e da qualsiasi genere di rivendicazione e reclamo da parte di chiunque prenda parte al video candidato e da tutti i costi e gli oneri di qualsivoglia natura che dovessero essere sostenuti a causa del contenuto dei video pubblicati.
Il video dovrà raccontare un trattamento specifico: dalle prime fasi fino ai risultati finali.
Sarà premiato il video in base ai seguenti requisiti: chiarezza espositiva , efficacia, originalità, e cura dell’aspetto grafico. Sarà anche tenuto conto del video più cliccato e che raccoglierà maggiori consensi on line.
Tutti i video saranno visionati dalla Exa estetica entro il 22 Marzo 2013 e al vincitore verranno regalati i due nuovissimi prodotti professionali Exa: FEEL AGE , un siero specifico antietà che grazie all’abbinamento di preziose e potenti sostanze attive, assicura un’azione intensiva contro i segni del tempo, accelerando la riattivazione delle funzioni cellulari ed il ripristino dei processi fisiologici della pelle; e REBIRTH , siero idro nutriente leggero ma potente, formulato per apportare in un solo gesto una profonda azione nutriente e la protezione del sistema idrolipidico; interviene sia sulla superficie dell’epidermide che in profondità, svolgendo tutte le azioni necessarie pe riparare i danni, rinnovare i tessuti, stimolare la sintesi di nuove strutture.

Il video vincitore godrà inoltre della massima visibilità: sarà pubblicato in tutte la pagine Exa presenti on line ( sito web, pagine fb, google+,blog) .

Nessun commento: