lunedì 25 marzo 2013

La vincitrice del Giveaway

Buongiorno!!
Come anticipato la settimana scorsa, il nostro primo Giveaway si è concluso Domenica alle 24.
Oggi abbiamo estratto al vincitrice con il supporto Random.org
Ho inserito il numero 10, corrispondente al numero dei commenti validi e Random ha estratto il numero del commento vincitore:

DeaKry

è la vincitrice della Smooth Cream!!!!

  
Complimenti!!! Ti invieremo una mail per sapere dove spedire la crema. Mi raccomando poi mandaci i tuoi commenti sulla crema!!!
Per tutte le altre, non preoccupatevi, ci saranno presto molti altri Giveaway, ma grazie di aver partecipato!!!

a presto!!
Valentina


2 commenti:

Deakry ha detto...

Grazie mille a voi!
Ho ricevuto la mail ed ho risposto.
Non mancherò di farvi sapere come mi sono trovata con la vostra crema =)

Grazie ^_^

Exa estetica ha detto...

Oggi spediamo la crema cara, complimenti ancora!! :))