mercoledì 26 marzo 2014

Già provato l'EDP contro la celluite?

Non è mai presto per iniziare a  fare qualcosa per combattere quella fastidiosa cellulite che ci tiene compagnia per tutto l'inverno, gelosamente nascosta sotto calze, pantaloni e cappotti.
Tra qualche mese farà capolino, e allora saranno guai!!
Siamo ormai abituate a conviverci, che la accettiamo o meno, il 90% delle donne ne soffre e deve farci i conti.

La bella notizia è che possiamo fare qualcosa, e questo significa adottare una strategia che duri 12 mesi. Certo, impegnativa, ma i risultati saranno davvero strabilianti e ci ripagheranno dei sacrifici che dovremmo fare strada facendo.
Valgono i soliti consigli sull'alimentazione povera di sale, grassi e insaccati, seguire uno stile di vita sano, fare movimento, stare all'aria aperta, portare indumenti comodi, evitare lo stress etc etc

E se tutto questo non bastasse ancora? E se non riuscissi ad essere costante durante l'anno?
Niente paura, qui entra in scena la Exa con il Sistema Integrato!!

Anni di esperienza, professionalità e qualità dei prodotti; nuovissime tecnologie all'avanguardia oggi hanno permesso di elaborare trattamenti davvero efficaci nella lotta alla cellulite.

Un ciclo di sedute di Modellamento con EDP ( elettrodermoporazione) per dire addio alla cellulite: uno dei trattamenti estetici più efficaci, un metodo dolce di trasmissione elettrica intercellulare che riesce a creare dei veri e propri canali idrofili che permettono una incredibile penetrazione delle sostanze mirate al trattamento.

Puoi davvero vedere i risultati già dopo il primo trattamento, che lavora in profondità come una sorta di liposcultura, modellando la silhouette e levigando dove è necessario, mentre i dermocosmetici utilizzati creano una sinergia di attività stimolante, hanno funzione drenante e rassodante, stimolando e riattivando la microcircolazione.
Il guanto conduttivo, come lo scalpello di uno scultore, modella la silhouette, dall'addome, ai fianchi dall'interno coscia fino al ginocchio.

Sarai sorpresa dai risultati finali, da quanto le gambe risulteranno più sode e la pelle compatta e liscia al tatto.

La lotta alla cellulite è una delle nostre mission, ci mettiamo passione ed impegno, perché sappiamo quanto sia importante vedersi belle e in forma, con un corpo piacevole e che mostri con orgoglio.

Naturalmente non bisogna mai abbassare la guardia, il lavoro deve essere costante e continuativo, dopo aver seguito un ciclo di Modellamento full immersion con Edp, occorre assolutamente dedicarsi al mantenimento, sia a casa, con prodotti specifici, sia con qualche seduta di Trattamento da ripetere seguendo i preziosissimi consigli dell' estetista di fiducia.

Per continuare il trattamento comodamente a casa, la Exa ci accompagna con la linea di perfezionamento domiciliare: per mantenere tutta l'efficacia del trattamento, ha pensato a dei cofanetti contenenti crema, gel e siero, specifici in base al tipo di trattamento eseguito in Istituto.
La crema garantisce un rilascio più lento, da applicare la sera con un massaggio penetrante per agire durante la notte.
Il gel veloce che abbina la potenza alla rapidità di assorbimento ti accompagna e si attiva con la tua attività giornaliera.
Il siero ultra sottile con un effetto chirurgico, per un attacco diretto.

Ora non hai più scuse, la guerra è iniziata e con l'EDP la cellulite non ha più scampo!!


2 commenti:

Meggy Fri ha detto...

Quando arriva questo periodo..effettivamente sale l'ansia!!! Bisogna rimettersi in forma e la cellulite spaventa sempre di più...terrò a mente!!!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Exa estetica ha detto...

infatti il problema è che spesso ce ne ricordiamo solo ora, se invece riuscissimo a lavorarci per tutto l'anno ora non avremmo l'ansia. Cmque, la soluzione c'è! ;)