mercoledì 2 luglio 2014

Conosci la fosfatidilcolina?

E' una fantasmagorica molecola liposolubile che svolge un'azione di scioglimento della membrana dell'adipocita e dei lipidi interni, per poi essere espulsi dall'organismo.
Già utilizzata nella mesoterapia per combattere cellulite e adipe localizzato, la fosfatidilcolina viene solitamente iniettata per sciogliere emboli di grasso, per promuovere la penetrazione cutanea e per l'azione disintossicante.
Oltre ad essere un prodotto assolutamente naturale, derivante dalla lecitina di soia, ciò che la rende cosi' speciale nella cosmetica funzionale è la capacità di distruggere la massa grassa e metterla in condizione di eliminarla.
La massa grassa viene sciolta in modo definitivo, come in un intervento di lipoaspirazione.
Le cellule del grasso che vengono disciolte ed eliminate con la Fosfatidilcolina , non potranno mai più essere riprodotte.


E se la usassimo con l' EDP?
Questa molecola, combinata con le qualità stimolanti e riattivanti dell'olio di Capsico dà vita ad un concentrato lipolitico portentoso: il Serum Extra-FDC che riusciamo a veicolare attraverso la dermoporazione senza il bisogno di iniettarla causando fastidi e lividi.


Serum Extra-FDC rappresenta una nuova ed efficace arma nelle mani dell'estetista per la guerra contro le adiposità localizzate e la cellulite.
Combina la giusta concentrazione di Fosfatidilcolina per un'azione mirata contro l'adiposità localizzata.

La Fosfatidilcolina è ottima per trattare gli accumuli adiposi su arti e tronco e buoni risultati si possono ottenere nei trattamenti dei depositi adiposi della palpebra inferiore, del doppio mento e delle guance.

Metteteci alla prova ;)

3 commenti:

bellodiesseredonna ha detto...

ma sai che on conoscevo questa proprietà ne questa marca ,,,io sono sempre curiosa di provare prodotti nuovi .. anche se mi piace molto quando le creme vengono applicate da persone capaci :)

Exa estetica ha detto...

ciao cara, in realtà la fosfatidilcolina non è una marca, ma una sostanza presente in alcuni prodotti, ed è una molecola molto particolare che scioglie l'adipe. ;)

health care ha detto...

This is beautiful! Thank you for sharing the blog Cellulite Removal Treatment in Dubai