mercoledì 23 luglio 2014

Exa Rolling

C'erano una volta i bendaggi. Quelli con le bende che ti avvolgevano intorno alle gambe imbibite per lo più di oli essenziali e qualche fitocomplesso ispirato all'aromaterapia.

Poi arrivò la Exa e il suo Sistema Integrato.
La Exa ha una grande passione per la combinazione delle sostanze, specialmente di quelle funzionali.
La Exa è fissata con l'interazione tra attivi stimolanti e tecnologie, e prova che ti riprova, ecco che ti inventa un sistema rivoluzionario che unisce l'efficacia e la potenza del Sistema Integrato e dell'EBL, con i benefici dei bendaggi.
Perché limitarsi a compirmere le gambe dentro bende imbibite di dermocosmetici funzionali dai principi attivi sorprendenti? La Exa non è mai sazia di efficacia, e ama le cose fatte bene. Ama soprattutto vedere le gambe delle donne ben sode e belle toniche, non si accontenta dei soliti bendaggi, già molto conosciuti e apprezzati.


E' cosi' che nascono i nuovissimi trattamenti Exa Rolling.
La rivoluzione e l'innovazione che promuove il classico bendaggio ( Basic Roll) a un livello di trattamento funzionale altamente efficace e qualitativamente superiore.
Gli impulsi integrati delle fasce stimolano e aprono i canali per permettere alle sostanze funzionali dei prodotti di penetrare più in profondità.
I cosmetici per i trattamenti Rolling contrastano la ritenzione idrica, drenano e depurano, hanno una potente azione sciogli grasso, stimolano il metabolismo e migliorano il sistema circolatorio linfatico per ridurre i gonfiori.
Le bende fungono da supporto e con una compressione graduata sostengono i tessuti e permettono una penetrazione più attiva dei prodotti.
Il manipolo infernale di Elettrobiolistesi (EBL) stimola il tessuto superficiale riattivando, rimpolpando e ristrutturando.

Qui si va oltre, si sperimenta, si integra la tecnologia all'estetica, si provano nuove combinazioni per garantire un trattamento innovativo e unico per la sua efficacia.
Si modulano frequenze, si localizzano le aree di approccio specifiche, si studia il trattamento migliore.

Non siamo di fronte a semplici bendaggi, ma al trattamento di Rolling che drena, disintossica, snellisce, scioglie gli accumuli adiposi e rassoda il tessuto.

30 minuti di puro godimento per le nostre gambe, per i glutei, per le coulotte de Cheval!!!



Come non provarlo?!

Questa è una guerra ragazze, e bisogna essere armate fino ai denti e pronte a tutto se vogliamo liberarci di flaccidità e cellulite.
Chi vorrei al mio fianco?
Sicuramente Exa, mi piace vincere facile ;)

Nessun commento: