mercoledì 8 ottobre 2014

La tua pelle è fuori di testa?

Anche la mia.
E' in crisi di astinenza da idratazione, secca, spenta e stanca; ha bisogno di una terapia d'urto.
Se anche la tua è cosi', sappi che ti dirò esattamente cosa fare per mettere un freno a tutti i drammi della pelle in autunno.


Andiamo per ordine.

Disidratazione. Senti anche tu la pelle stanca, secca e spenta? E' la mancanza di idratazione, dovuta a tanti fattori: il cambio di stagione, i ritmi frenetici, lo stress, e mettiamoci anche che l'hai trascurata un pò.

Cosa fare?

La crema non sempre basta, in certi momenti hai bisogno di una mano in più. Corri ai ripari con un siero superidratante da mettere sotto la crema, per ritrovare tutta la morbidezza e la protezione necessarie.

- Macchie.  E' proprio questo il momento di farci i conti, causate per lo più dal photoaging e dalla reazione a sostanze che poste sulla pelle, interagiscono col sole a la macchiano.

Cosa fare?

Utilizzare un prodotto ad azione depigmentante e una protezione solare per proteggere la pelle.
Se ciò non bastasse, meglio rivolgersi alle professioniste: il trattamento schiarente Exa col supporto dell'EDP garantirà un'efficacia senza uguali.

- Rughe. Anche qui c'è lo zampino del photoaging che mette in evidenza queste piccole, temute linee della pelle. Tutto quel sole preso per sfoggiare un look caraibico sottolineato da candidi abiti bianchi, ora si paga.

Cosa fare?

Ci vuole un prodotto specifico antirughe, ristrutturante e rigenerante: la Re-Genesi è un mix bilanciato di Vitamine, Aminoacidi Proteine e Ceramidi che si prendono cura della tua pelle giorno dopo giorno.




2 commenti:

The Beautiful Essence ha detto...

I tuoi consigli sono sempre preziosi!
Baci
Lorena

Exa estetica ha detto...

Grazie cara :) passo a farti visita