mercoledì 15 ottobre 2014

Occhiaie da star

Trendy come le star?
Alcune celebrities ne hanno fatto la loro cifra di stile: chi dice che dovono a tutti i costi diventare difetti da nascondere o camuffare?

Tutte noi ricordiamo la favolosa Anna Magnani, volto del cinema italiano anni 50. Occhiaie scure e borse sotto agli occhi erano una sua caratteristica fondamentale, tanto che senza, l'attrice non sarebbe diventata l'icona di quel periodo, con quel volto cosi' imperfetto ed espressivo.


Ci sono molte attrici e celebrities internazionali che hanno capito e accettato quello che è potenzialmente un difetto- borse e occhiaie- trasformandolo invece in un punto di forza, vera e propria cifra del loro stile.
Pensiamo a Carolina Crescentini, Valentina Lodovini e Mia Moretti: che a vederle paiono sempre aver perso chissà quante ore di sonno. E invece no, le borse sono parte integrante del loro volto, del loro fascino.

Ecco perché non tentano neanche di camuffarle o coprirle, ma le mettono anzi in risalto con make up e look eccentrici.

Ma ammettiamolo. Non tutte abbiamo tanta forza e carattere. E spesso, quando ci svegliamo con gonfiori e occhi scuri, la prima cosa che guardiamo allo specchio sono proprio gli occhi cosi' conciati.
Bè, noi comuni mortali possiamo ricorrere a creme e sieri dall'azione decongestionante e drenante, oltre che a correttori e make up.


Eyes Contour è un rivoluzionario siero per il contorno occhi a base di un potente mix di sostanze attive che drenano, decongestionano e riattivano. Lo speciale concentrato contrasta le rughe e ridona elasticità alla zona perioculare. Inoltre, l'Acido Lipoico ristabilisce l'equilibrio cutaneo e combatte i radicali liberi. Si utilizzano alcune gocce da massaggiare delicatamente prima della crema.


Vedi anche: La zona contorno occhi: perché usare prodotti specifici.

Nessun commento: