lunedì 5 gennaio 2015

Cosa mettere in valigia per l'anno nuovo

Come ogni gennaio, all'inizio del nuovo anno, le donne di tutto il mondo stilano la lista dei buoni propositi : cose da iniziare, progetti da avviare, situazioni da lasciare andare e altre da portare con se nel nuovo anno.

Ecco la nostra.

Fuori dalla tua comfort zone: se la routine può essere molto rassicurante, l'ebrezza della scoperta non ha prezzo. Scontrarsi con l'imprevisto dal risvolto interessante può portarti fuori dalla tua comfort zone, con la possibilità di vivere esperienze nuove, magari eccitanti. Il brivido dell'inaspettato va sempre coltivato, per non imbruttirsi e vivere la vita al massimo.



Più tacchi a spillo per tutte: lasciati conquistare dal fascino dei tacchi alti, slanciano, donano femminilità e un portamento felino super sexy. Non vanno indossate tutti i giorni, sappiamo che hanno qualche controindicazione, favoriscono la comparsa della cellulite e fanno male alla schiena. Ma non privarti del gusto dell'anarchia, e indossale ogni volta che vuoi ammaliare e sedurre. Devono essere alte. Scomode. Vertiginose.



Specchio specchio delle mie brame. Impara un nuovo modo di osservare il tuo corpo: smettila di vedere sempre e solo i difetti. Inizia a valorizzarlo, a pensarlo in maniera positiva. Certo, essere in forma e in salute è importante, ma lo è soprattutto per il tuo benessere, e non deve trasformarsi in un'ossessione che ti consuma e non ti soddisfa mai. La perfezione non esiste, ed ogni donna è unica e speciale. Quindi, come compito del nuovo anno, mettiti di fronte allo specchio e di' ad alta voce cosa ti piace di te. Parti da li.


Rossetto rosso? yes you can. Scegli di osare sulle labbra con il rosso intramontabile, focalizza l'attenzione sulla bocca, e vedrai che la sensazione di indossare un red lipistick col suo fascino sognante ti farà sentire più seducente e femminile. Tuo marito/fidanzato/amante apprezzerà di sicuro e con un effetto boomerang questo apprezzamento ritornerà dritto a te!


A tu per tu con le tue gambe. Regalati quel famoso ciclo di trattamenti che brami da tempo, tu e le tue gambe ve lo meritate. So che l'estate è ancora lontana, ma quante volte te lo devo spiegare? La guerra alla cellulite non conosce stagioni nè pause. E' un impegno costante e continuo. Se non le dai tregua, lei mollerà la presa, credimi. E non c'è niente di meglio dell'EDP ( ElettroDermoPorazione) , coi giusti cosmetici e una brava estetista: un mix letale per gambe flaccide e a buccia d'arancia.



4 commenti:

The Beautiful Essence ha detto...

Fantastici propositi... Evviva i tacchi a spillo ;-)
Baci
Lorena

Exa estetica ha detto...

si, scomodi ma favolosi!! Grazie della visita Lorena!

Chiara Yoga ha detto...

Rossetto rosso? Vale ci proverò, mi hai letto nel pensiero, cercherò di indossarlo per sentirmi più sexy quest'anno!

Exa estetica ha detto...

Si Chiara, non puoi capire come ti cambia la giornata il rossetto rosso! Provare x credere!! ;)