mercoledì 4 febbraio 2015

San Valentino in arrivo? No panic. Ti spiego cosa fare.

Pronte per un mese di baci?
Siamo ufficialmente nel mese dell'amore.
Cuoricini, bigliettini d'amore, dolcetti, cenette romantiche.
Inesorabile, come ogni anno, San Valentino arriva per tutti.
E se anche a voi tutte queste smancerie fanno venire l'orticaria, vediamo di cambiare un pò prospettiva. Chiunque deve potersi godere questa giornata, che sia single o in coppia, l'importante è dedicarsi qualche momento speciale.



Sei single?
Chi se ne importa. Prenditi questo San Valentino per innamorarti di te.
Una giornata di coccole e benessere.
E poi, devi essere sempre pronta, anche mentre stai facendo la differenziata potresti incontrare l'amore della vita. Non si sa mai, meglio portarsi avanti.
La parola d'ordine è Beauty Routine.
Si comincia al mattino, con una bella colazione fatta di cose buone che piacciano a te, e che ti fanno bene.
Poi goditi un bel bagno rilassante e piacevole, massaggia una crema idratante e passa alla cura del viso: dopo una pulizia profonda ti sentirai meglio perché il viso si illumina e si rivitalizza. Scegli la crema giusta per la tua pelle, per averla sempre morbida e nutrita.
Truccati, vestiti bene e esci.
E se anche stasera non avrai incontrato il tuo principe azzurro, ti  godrai la piacevole sensazione di benessere che si sente quando ti prendi cura di te stessa.



Sei in coppia da poco?
Sicuramente stai ancora vivendo la fase idilliaca del corteggiamento, dei bacini, delle telefonate che durano ore e che ... " chiudi tu. No, chiudi prima tu".
Sei fortunata, è il periodo più bello, e se vuoi farlo durare più a lungo, non cadere nell'errore dell'abitudine e non pensare che, siccome ora siete in confidenza e in intimità, puoi anche permetterti di evitare di depilarti o truccarti o indossare i tacchi. Grave errore. Gravissimo.
Lo so, essere donna è faticoso. Non devi mai trascurare il tuo aspetto, l'uomo ama vedere la propria donna bella e ben curata, sempre. Quindi, specialmente per questa occasione, dai il meglio di te.
Pelle liscia e vellutata tutta da accarezzare, labbra morbidissime e supersexy per i vostri baci d'amore. Sguardo ammaliatore e luminoso. Abito sexy e tacchi alti.
Qui si tratta, complice San valentino, di deep love.
Filtro d'amore per tenerlo sempre stretto a noi? non ci serve. Ci basta Exa.


In coppia da molti anni?
Si lo, so, la routine ti uccide.
Tu che "...la noia, l'abitudine...mi sono lasciata andare".
Lui che..... il massimo del romanticismo si è trasformato nel passarti il sale a tavola.
Approfitta di San Valentino: potrebbe essere l'occasione adatta per dare un pizzico di brio al rapporto.
Fatti bella come non mai: depilati, profumati, incremati, truccati e indossa qualcosa di particolarmente sexy.
E poi uscite, voi due solamente, lasciate i bambini a casa e concedetevi una cenetta. Chiacchierate e provate a ricordare i vecchi tempi, di come vi siete conosciuti e innamorati. Magari avrete solo passato una bella serata, oppure sarà stata l'occasione per capire che, in fondo, basta poco per riaccendere la fiamma e riuscire ancora a ritrovarvi come tanti anni fa.




4 commenti:

Unknown ha detto...

Assolutamente, no panic. Anche quest'anno single, ma meglio che male accompagnata! L'idea della beauty routine mi piace, magari alla fine corredata da un aperitivo con gli amici...single!! ;)
Silvia
http://andoutcomesthegirl.wordpress.com

Exa estetica ha detto...

bravissima Silvia, hai colto al volo lo spirito che suggerivo! L'importante è stare bene con noi stesse, dedicarci tante coccole e poi via a divertirsi con le amiche!!!

Unknown ha detto...

Io faccio parte del secondo gruppo!! Proverò il tuo "piano d'attacco" :) bacione!

Exa estetica ha detto...

perfetto, facci sapere come va allora e buon san Valentino!!