mercoledì 15 aprile 2015

Millefoglie di bellezza

Tra strati di pasta sfoglia e due di crema pasticcera.
La combinazione perfetta pare sia cosi, almeno nelle migliori ricette.


Allo stesso modo, combinando e mixando sapientemente trattamenti e prodotti dermofunzionali, in un susseguirsi di strati di coccole e bellezza, si ottiene l'incarnato perfetto.
Trattamenti studiati e programmati per lavorare in combinazione sostenendosi e completandosi.
Trattamenti che si sovrappongono come meravigliosi strati di un dolce millefoglie.

L'idea alla base di ogni trattamento Exa è in raltà già completa di per sè, ma la sinergia con cui i prodotti lavorano tra loro, l'intensità e l'efficacia dei trattamenti si potenzia se fatti nella giusta sequenza.
Ogni percorso personalizzato prevede una serie di trattamenti combinati, per sublimare la tua pelle, celebrarla e renderla meravigliosamente luminosa e morbida.

Un soin sopra l'altro, strato dopo strato, in una incantevole e stupefacente sinergia di principi attivi, di gesti ed azioni diversi per detergere, idratare, nutrire, proteggere.


Ad ogni trattamento la pelle assorbe nuovi suggerimenti, nuove tipologie di prodotto, nuove prerogative, nuove missioni, nuovi benefici.

Cosi, per preparare la pelle del viso alla nuova stagione, partiremo dal trattamento mirato per la pulizia profonda.
Andremo poi ad Ossigenare per stimolare l'attivazione del microcirolo, Biorevitalizzare l'epidermide e illuminare immediatamente il viso.
Col trattamento di Idratazione Profonda offriremo alla pelle tutta la protezione e il conforto di cui ha bisogno, rendendola più elastica e liscia.
Con la Fotobiostimolazione favoriamo il processo rivitalizzante che rende la pelle più liscia, eliminando le piccole rughe del viso.
E cosi via, in un susseguirsi di trattamenti studiati a priori in base alle vostre esigenze, andando a lavorare in sinergia su inestetismi multifattoriali, integrando tecniche, prodotti e manualità.


Nuovi gesti, differenti texture, per arricchire aggiungendo strati di sieri, creme e concentrati di bellezza.

Perchè la beautè è come la vita.
Siate golose. Pensate al millefoglie

Nessun commento: