lunedì 10 aprile 2017

Macchie: sai davvero cosa le provoca?

Cosa provoca le macchie cutanee?
Cosa determina la loro durata e severità?
Perché una persona sviluppa le macchie sopralabiali, un’altra sulla fronte ed un’altra ancora sulle mani?
Perché le macchie appaiono in una area ben precisa del corpo?
Perché nella parte destra e non nella sinistra o viceversa?


Il Dr. Hamer ha scoperto che le malattie della pelle sono sempre collegate a conflitti legati ai contatti sociali e a “conflitti di separazione”che la persona prova nei riguardi di figli, genitori, partner, amici che hanno “lacerato” la sua pelle.
Questi tipi di conflitti colpiscono senza eccezione la cosiddetta corteccia sensoriale, che è la parte del cervello che si è sviluppata durante il corso dell’evoluzione in accordo con l’organizzazione del branco e della famiglia e la capacità di esprimere un legame sociale ed emozionale attraverso il contatto della pelle

La pelle riveste tutto il nostro corpo, e riveste anche il ruolo della sensorialità più estesa e sviluppata: il tatto.
La pelle è l'organo attraverso il quale abbiamo il contatto con il mondo e gli altri.
In biologia questa è la sua funzione, così reagisce con una fisiologia speciale in tutte le occasioni in cui succede qualcosa di inaspettato rispetto al percepire il contatto, per esempio un'improvvisa perdita di contatto.

La comparsa di macchie sulla pelle esprime un conflitto di contatti sociali, il bisogno di protezione, come a dire "non voglio essere toccata fisicamente o psicologicamente".

Quindi se è vero che alcune situazioni causano la comparsa di certi tipi di ormoni piuttosto che altri, e che questi contribuiscono alla comparsa delle macchie, è anche opportuno tenere in considerazione i conflitti all'origine che generano queste particolari circostanze.
Il corpo reagisce ad ogni pensiero, e tutto ha un significato molto preciso che stiamo imparando a conoscere e decifrare.

Andare ad individuare la causa che provoca il manifestarsi delle macchie cutanee sarà di grandissimo aiuto nel loro trattamento.

In questo modo l'efficacia sarà raddoppiata, e il Trattamento Schiarente favorirà il ripristino dei normali livelli ormonali e lo schiarimento della macchia grazie all'interazione sinergica tra le sostanze funzionali e la potenza dell'edp e della fotobiostimolazione per levigare e schiarire in profondità.





Nessun commento: